domenica 22 marzo 2009

Consultabili le dichiarazioni dei redditi dei parlamentari

Da domani sono consultabili i Bollettini delle dichiarazioni patrimoniali e delle dichiarazioni dei redditi di tutti i senatori della XVI legislatura e di tutti i ministri, viceministri e sottosegretari di Stato non parlamentari del Governo Berlusconi.

Sono consultabili anche le dichiarazioni patrimoniali dei senatori della XV legislatura non rieletti e dei ministri, viceministri e sottosegretari di Stato non parlamentari del Governo Prodi. La documentazione è a disposizione di tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati. La consultazione potrá essere effettuata dalle ore 10 alle ore 19 presso il Servizio delle prerogative, delle immunitá parlamentari e del contenzioso, situato al Palazzo della Sapienza, Corso Rinascimento n. 40.

Il Bollettino delle dichiarazioni patrimoniali, dei redditi e delle spese elettorali (presentate dai deputati ai sensi dell'articolo 2 della legge n. 441 del 1982) è consultabile da tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati sempre a partire da lunedì 23 marzo, dalle ore 10 alle ore 19, presso il Servizio Prerogative e Immunitá, al secondo piano del Palazzo dei Gruppi, via Uffici del Vicario n. 21.

sole24ore

Nessun commento:

Posta un commento