venerdì 24 aprile 2009

Orazione:Conversazione con il Sacro Cuore di Gesù.

Mio Sacro Cuore di Gesù, in Voi ripongo tutta la mia fiducia e speranza.
Voi che sapete tutto Padre e Signore dell' universo, sei il Re dei Re, Voi che faceste il cieco vedere, il paralitico camminare, il morto ritornare a vivere, Voi che Vedete le mie afflizioni, le mie anguste, ben sapete Divino Cuore di Gesù vorrei ottenere (chiedere la grazia, con Fede)..................

La mia preghiera con Voi mi da animo ed allegria, per vivere con Voi sperando con Fede e Fiducia, (chiedere di nuovo la grazia)..................

Fate Sacro Cuore di Gesù, che prima del termine di questa preghiera, entro 9 giorni raggiunga questa grazia.

E per gradire a Voi pubblicherò questa grazia perchè gli uomini imparino ad avere fede e fiducia in Voi, illumina i miei passi Sacro Cuore di Gesù, cosi' come questa candela ci sta illuminando e testimoniando la nostra preghiera.

Sacro Cuore di Gesù io ho fiducia in Voi aumentando la mia Fede.

p.s. si prega di accendere una candela per 9 giorni. AccenderLa ogni volta che si inizia la preghiera.

Nessun commento:

Posta un commento